Anche tu ogni volta che pensi di invitare Amici, Colleghi e Parenti a Pranzo o a Cena ti immagini sommerso da borse della spesa, fuochi roventi e piatti sporchi…ed il pensiero di lavorare: Prima, Dopo e Durante tutto l’evento ti fa chiudere subito il telefono!?

La soluzione per te: “Chez at Home”!

Prenota il tuo preventivo ed insieme concorderemo un menu’ sano e colorato adatto a tutte le esigenze tue e dei tuoi ospiti, io cucinerò e ripuliro’ tutto prima di andarmene! Why Not?

Dicono della Chez:

Ilaria Segala

Una bella serata … la comodità di essere a casa e quindi gestire i bambini nella comodità delle mura domestiche ma senza doversi preoccupare di preparare la cena! Piatti deliziosi e presentati in modo impeccabile. Noi ci siamo affidati totalmente a Serena per il menu, provando quindi una cena totalmente vegana … se avete altre esigenze, basta confrontarsi con lei ! Quindi consigliatissimo.

5 stelle

Daniela Merlo

Grazie Serena,
È stato bello a Natale assaporare ogni tuo piatto, gustarne i colori e i profumi, con la bellezza di vivere tutto ciò nella propria casa.

Ti diamo felicemente 5 stelle con un augurio di tante soddisfazioni!

Patricia Kozmann

1) Il mio servizio ti ha soddisfatto: e’ stato facile contattarmi, ti ho saputo aiutare e consigliare nella scelta del menu’? Si sei stata sempre molto disponibile e raggiungibile, ed anche abbastanza veloce nel trovare una soluzione menu’ compatibile per il mio budget e le mie esigenze per l’evento in questione.

2) Ti e’ piaciuto il mio modo di lavorare a casa tua, ti senti soddisfatto dell’evento? Si, sei stata molto creativa, abbiamo trascorso una cena molto gradevole ed il menu’ ha soddisfatto tutti. Anche se la mia cucina non è attrezzatissima, hai trovato sempre una soluzione favorevole.

3) Il cibo era di tuo gradimento? Si, direi che ci ha fatto piacere sia dal punto di vista del palato, ci siamo sentiti soddisfati, ma non appesantiti. Le porzioni e la presentazione dei piatti erano perfetti. Hai anche trovato un ottimo abbinamento con I vini che avevamo per la cena.

4) Consiglieresti il mio servizio ai tuoi amici e parenti e perché’? Si, certamente. Perche’ la tua passione ed il tuo sorriso si trasmettono nella tua cucina e ci fa passare dei momenti unici tra il mangiare e la buona compagnia.

4 stelle – penso che potresti ancora sviluppare certi aspetti per rendere la tua cucina leggermente più raffinata

 

Facebook Comments